In questa recensione analizziamo le caratteristiche della macchina sottovuoto Reber 9342NR analizzando i pregi e i difetti principali di questo dispositivo.

Da sempre Reber si distingue per la qualità e l’affidabilità e i suoi prodotti sono molto apprezzati sul mercato Se volete dunque saperne di più sulla macchina sottovuoto Reber 9342NR, leggete di seguito tutte le informazioni necessarie a valutare in modo più preciso il modello.

reber 9342NR

Caratterizzata dalla vasta gamma di colori disponibili, la macchina sottovuoto Reber 9342NR è sicuramente un modello dal design raffinato e elegante. L’effetto visivo di questa macchina è davvero molto gradevole e possiamo dire che è un prodotto da lasciare in bella mostra sul piano cucina e di cui esserne particolarmente orgogliosi. La macchina ha grandi dimensioni e necessita di piani cucina con spazi ampi, dal punto di vista del materiali risulta essere solida rispecchia pienamente le caratteristiche della fascia prezzo a cui appartiene, che è quella alta.

In dotazione troviamo 20 sacchetti da 20×30 cm di larghezza, un numero indubbiamente superiore alla media.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, la macchina è dotata di Led per la visualizzazione del livello di vuoto, barra saldante con larghezza di 32 cm, vano per il cavo, presa d’aria per attacco contenitori, livello massimo di vuoto -830 mbar e capacità di aspirazione 10 lt./min.

La prova pratica della macchina sottovuoto Reber 9342NR ha dato risultati positivi, grazie all’elevata potenza, 250 Watt, è infatti possibile ottenere ottimi risultati. Anche per quanto riguarda la capacità di aspirazione, nonostante sul mercato siano disponibili anche dispositivi con valori superiori, il modello consente di ottenere risultati apprezzabili. Da segnalare inoltre che la macchina sottovuoto Reber 9342NR funziona in continuo senza necessità di attendere il raffreddamento.

La macchina non ha molte funzioni, e questo per molti potrebbe essere un vantaggio, soprattutto per coloro che non apprezzano molto la tecnologia troppo sofisticata. Lo scopo della macchina sottovuoto Reber 9342NR è quello di sigillare i sacchetti per congelare gli alimenti e permette di farlo bene.

Se dunque siete in cerca di una macchina sottovuoto bella, funzionale e elegante, ma facile da utilizzare, la macchina sottovuoto Reber 9342NR fa proprio al caso vostro. Il prezzo in realtà è abbastanza alto, ma se cercate le offerte migliori potete trovarla in offerta.


Dimensioni 40,4 x 19,2 x 14,4 cm
Peso 3,2 Kg
Potenza 250 watt
Livello di vuoto 830 mbar
Capacità di aspirazione 10 l/min.
20 sacchetti 20×30 cm
Barra saldante di 30 cm

Reber 9342NR

Reber 9342NR
8.7

Voto

9/10

    Pros

    • Buone prestazioni

    Cons

    • Prezzo superiore alla media