In questa recensione della macchina sottovuoto Princess 492967  valutiamo in maniera approfondita la struttura di questo prodotto, il design e le funzionalità, allo scopo di verificare i pregi e i difetti più importanti. Vediamo quindi tutte informazioni necessarie sulla macchina sottovuoto Princess 492967.

La Princess 492967 è una macchina sottovuoto realizzata interamente in plastica, dalle dimensioni non eccessivi. Infatti, non occupa molto spazio e risulta essere perfetta anche per cucine dotate di piani ridotti. Inoltre, è molto leggera e maneggevole, si può spostare con molta facilità e riporla se non si ha la necessità di utilizzarla spesso. Il design, anche se piuttosto semplice, è comunque piacevole e elegante e si adatta a qualsiasi stile.

Princess 492967

Lo svantaggio della Princess 492967 è quello di essere dotata di pochi accessori, infatti sono inclusi nella confezione solo una decina di sacchetti e non troviamo rotoli, a differenza di quanto avviene con altri modelli. Manca anche la lama per tagliare i sacchetti su misura. In compenso però i sacchetti della Princess 492967 sono piuttosto resistenti, e potete utilizzarli sia per scongelare le pietanze che per bollirle in acqua. Un vantaggio che altre macchine invece non danno, in quanto spesso i sacchetti sono piccoli e poco resistenti.

Una raccomandazione per ottenere le migliori prestazioni dal dispositivo è quello di non confezionare prodotti liquidi o particolarmente umidi, visto che la vaschetta della macchina non è troppo profonda e nemmeno facile da pulire. Potreste rischiare di fare entrare liquidi all’interno della macchina, quindi meglio lasciar perdere.

Nonostante una potenza non particolarmente elevata, 110 Watt, la macchina sottovuoto Princess 492967 lavora abbastanza bene per quanto riguarda l’aspirazione e la saldatura e permette di ottenere un vuoto buono. La macchina è anche munita del pulsante che serve solo per la saldatura, ottimo per confezionare anche senza aspirare il vuoto o per i cibi più soggetti a rottura. Comodi e funzionali sono anche i pulsanti laterali, che servono per bloccare il coperchio durante le fasi di confezionamento.

La macchina sottovuoto Princess 492967 è un prodotto che ha nella semplicità una delle caratteristiche principali, non bisogna quindi aspettarsi funzionalità particolarmente avanzate. Considerando il prezzo, la nostra opinione è positiva, si tratta di un dispositivo efficiente e che risulta essere adatto alle esigenze della maggioranza degli utenti.


Dimensioni 368 x 104 x 207 mm
Peso 1,85 kg
Potenza 110 Watt
Vuoto 850 mbar
Inclusi dieci sacchetti formato 22 x 30 cm

Princess 492967

Princess 492967
0

Pros

  • Abbastanza efficiente
  • Semplice

Cons

  • Sono inclusi pochi sacchetti