Con la recensione della macchina sottovuoto Beper 90.030 andiamo a approfondire le informazioni su un prodotto dal costo basso ma che svolge in modo efficace il suo dovere. Infatti, la macchina sottovuoto Beper 90.030 è perfetta per chi non vuole spendere tanto e desidera comunque un prodotto pratico e funzionale. Ecco di seguito tutte le informazioni necessarie per capire le prestazioni di questo modello.

Beper 90.030 è una macchina sottovuoto dal design semplice e essenziale. Ha struttura realizzata in materiale antiurto, robusto e resistente, è piuttosto leggera e non occupa molto spazio sul piano cucina grazie alle sue dimensioni, 40 cm di larghezza per 8 cm di altezza e una profondità di 18 cm. La macchina risulta essere quindi perfetta per chi non dispone di molto spazio in cucina.

beper

La parte superiore della macchina sottovuoto Beper 90.030 presenta tre pulsanti da utilizzare per selezionare le varie funzioni e uno che serve per bloccare il coperchi. All’interno, sotto il coperchio, si trova la camera del vuoto con la vaschetta raccogli liquidi. La macchina non è dotata di attacco per il confezionamento nei contenitori con il tubicino, mentre è invece visibile il foro da dove viene aspirata l’aria. Nella parte inferiore della Beper è situato il vano dove va a finire il cavo avvolto.

Le principali funzionalità della macchina sottovuoto Beper 90.030 sono due, quella della sigillatura dei sacchetti e quella del ciclo completo, che include aspirazione e sigillatura, due operazioni che esegue con ottimi risultati. La buona potenza di esercizio la rende infatti ideale per chi ha necessità di confezionare normali quantitativi di cibo e soprattutto alimenti poco umidi. Per cancellare qualsiasi operazione basta premere il tasto Cancella e la macchina si ferma all’istante.

Utilizzare il dispositivo è molto semplice e, se si vuole saperne di più, basta scorrere i suggerimenti forniti dal libretto fornito all’interno della confezione. Oltre al libretto, in dotazione con la macchina sottovuoto Beper 90.030 ci sono anche 20 sacchetti da utilizzare probabilmente anche per la cottura, ma questo però non è specificato. Risulta essere chiaro che i sacchetti, anche se sono pochi, sono da considerare in relazione al prezzo basso del modello. Nel complesso, anche se la Beper 90.030 non ha molti accessori, è comunque una macchina sottovuoto ideale per chi non vuole rinunciare a questo tipo di conservazione ma non intende neanche spendere alte cifre.

La nostra opinione sulla macchina sottovuoto Beper 90.030 è quindi positiva, si tratta di un dispositivo semplice, senza funzionalità avanzate, ma efficace e con un prezzo sicuramente vantaggioso.


Dimensioni 39 x 10,5 x 21,5 cm
Peso 3,5 Kg
Potenza 110 Watt
Include 20 sacchetti
Aspira l'aria del sacchetto e sigilla automaticamente dopo la formazione del vuoto
Due spie di funzionamento

Beper 90.030

Beper 90.030
9

Voto

9/10

    Pros

    • Prezzo vantaggioso
    • Semplice da utilizzare
    • Efficace

    Cons

    • Pochi sacchetti in dotazione